Forum forni a legna per giardino e per casa Pizza Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova Community ipizzaparty.it e collegamenti utili
Girarrosto elettrico a batteria o 200v EmptyDom Dic 30 2018, 07:46 Da Io Pizza Party

» Nuova Community e collegamenti utili
Girarrosto elettrico a batteria o 200v EmptyDom Dic 30 2018, 07:46 Da Io Pizza Party

» La Nuova Community e collegamenti utili
Girarrosto elettrico a batteria o 200v EmptyDom Dic 30 2018, 07:46 Da Io Pizza Party

» La Nuova Community e collegamenti utili
Girarrosto elettrico a batteria o 200v EmptyDom Dic 30 2018, 07:44 Da Io Pizza Party

» Acquista online il tuo forno a legna Pizza Party e risparmia
Girarrosto elettrico a batteria o 200v EmptyMer Gen 15 2014, 20:36 Da Io Pizza Party

» OFFERTE OUTLET massimo risparmio per acquisto forno a legna
Girarrosto elettrico a batteria o 200v EmptyLun Gen 13 2014, 21:56 Da Io Pizza Party

» forni a legna Pizza Party commenti sul forum "al forno di Osvy"
Girarrosto elettrico a batteria o 200v EmptyMar Ott 01 2013, 21:52 Da Io Pizza Party

» Maiale nel forno a legna Pulled Pork di johnnymanetta
Girarrosto elettrico a batteria o 200v EmptyMar Ott 01 2013, 21:50 Da Io Pizza Party

» nuova sezione FOTO con i vostri Pizza Party
Girarrosto elettrico a batteria o 200v EmptyDom Set 29 2013, 15:15 Da Io Pizza Party

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

acciaio  forni  inox  2013  cottura  


Girarrosto elettrico a batteria o 200v

Andare in basso

Girarrosto elettrico a batteria o 200v Empty Girarrosto elettrico a batteria o 200v

Messaggio  Io Pizza Party Lun Apr 29 2013, 21:59


Girarrosto elettrico con motore a batteria "Homemade Roast"


GIRARROSTO ELETTRICO "Homemade Roast": composto da tutti materiali in acciaio inox. il girarrosto funzione tramite un motore elettrico che utilizza una pila per funzionare, in modo da evitare l'utilizzo di fili per il collegamento al 220v, aumentando anche la sicurezza del prodotto.
Questo tipo di girarrosto è stato studiato per ottimizzare le dimensioni e la struttura, consentendo di poter fare arrosti girati nel forno a legna Pizza Party, ma non solo!! Infatti può essere utilizzato anche da chi possiede un camino o un barbecue. Arriva a casa subito pronto per essere utilizzato!
Acquistando il prodotto riceverete:
struttura in acciaio inox, spiedo in acciaio inox di 6mm, forche necessarie per lo spiedo, il proteggi motore, motore a batteria 1.5V e una batteria

Includiamo anche la batteria (pila torcia) almeno avrete un prodotto che può essere utilizzato subito senza perdere tempo a dover cercare e comprare la pila.

Una pila consente di fare in media 5 girarrosti, consigliamo di tenere una pila sempre di scorta.
Si possono fare 5 kg di carne per ogni girarrosto, una avvertenza, come in ogni girarrosto, va bilanciato la carne sullo spiedo, per facilitare la rotazione dello spiedo e favorire la cottura (si vede nel video)

Per fare il girarrosto nel forno a legna si consiglia di mettere una teglia o simili, sotto lo spiedo, in modo da non macchiare o ungere il piano cottura con il grasso della carne (si vede nel video)

Si consiglia l'utilizzo della valvola in uscita dal forno, la valvola in uscita del forno deve essere chiusa per non disperdere calore.

La brace non deve fare fiamma.

Se si vuole aumentare la rapidità di cottura nel forno a legna mettere qualcosa per chiudere la bocca del forno in modo da trattenere il calore senza dispersioni. (si vede dal video)

Il vantaggio di fare il girarrosto nel forno a legna è quello di avere una cottura più uniforme e veloce, in quanto la struttura del forno Pizza Party con la volta in acciaio inox bassa trattiene il calore più vicino allo spiedo invece di disperderlo nell'ambiente.

http://www.forni-a-legna.com/optional-girarrosto-elettrico.htm

Io Pizza Party
Io Pizza Party
Admin

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 12.10.10

http://www.forni-a-legna.com

Torna in alto Andare in basso

Girarrosto elettrico a batteria o 200v Empty girarrosto a casa nel forno a legna

Messaggio  Io Pizza Party Lun Apr 29 2013, 22:00

uno dei primi girarrosto che abbiamo fatto a casa nostra.. risultato ottimo! Very Happy
ci sono due versioni. la versione nel video è quella con il motore a batteria
Io Pizza Party
Io Pizza Party
Admin

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 12.10.10

http://www.forni-a-legna.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.