Forum forni a legna per giardino e per casa Pizza Party
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova Community ipizzaparty.it e collegamenti utili
Pala Lunga ideale per la pizza al metro, vantaggi e come usarla EmptyDom Dic 30 2018, 07:46 Da Io Pizza Party

» Nuova Community e collegamenti utili
Pala Lunga ideale per la pizza al metro, vantaggi e come usarla EmptyDom Dic 30 2018, 07:46 Da Io Pizza Party

» La Nuova Community e collegamenti utili
Pala Lunga ideale per la pizza al metro, vantaggi e come usarla EmptyDom Dic 30 2018, 07:46 Da Io Pizza Party

» La Nuova Community e collegamenti utili
Pala Lunga ideale per la pizza al metro, vantaggi e come usarla EmptyDom Dic 30 2018, 07:44 Da Io Pizza Party

» Acquista online il tuo forno a legna Pizza Party e risparmia
Pala Lunga ideale per la pizza al metro, vantaggi e come usarla EmptyMer Gen 15 2014, 20:36 Da Io Pizza Party

» OFFERTE OUTLET massimo risparmio per acquisto forno a legna
Pala Lunga ideale per la pizza al metro, vantaggi e come usarla EmptyLun Gen 13 2014, 21:56 Da Io Pizza Party

» forni a legna Pizza Party commenti sul forum "al forno di Osvy"
Pala Lunga ideale per la pizza al metro, vantaggi e come usarla EmptyMar Ott 01 2013, 21:52 Da Io Pizza Party

» Maiale nel forno a legna Pulled Pork di johnnymanetta
Pala Lunga ideale per la pizza al metro, vantaggi e come usarla EmptyMar Ott 01 2013, 21:50 Da Io Pizza Party

» nuova sezione FOTO con i vostri Pizza Party
Pala Lunga ideale per la pizza al metro, vantaggi e come usarla EmptyDom Set 29 2013, 15:15 Da Io Pizza Party

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2013  cottura  acciaio  inox  forni  


Pala Lunga ideale per la pizza al metro, vantaggi e come usarla

Andare in basso

Pala Lunga ideale per la pizza al metro, vantaggi e come usarla Empty Pala Lunga ideale per la pizza al metro, vantaggi e come usarla

Messaggio  Io Pizza Party Dom Mag 05 2013, 14:13

i vantaggi di utilizzare la pala lunga, accessorio ideale in caso di molti ospiti

PALA LUNGA: grazie a questa pala si può fare pizze lunghissime, anche 55cm, in modo da aumentare ulteriormente l'efficienza del forno sfruttando al meglio le dimensioni interne.
questa pala consente di fare la cosiddetta PIZZA AL METRO. Facendo le pizze grandi si mette a tavola molte persone contemporaneamente facendo tranci di pizza. Inoltre diventa più facile la gestione delle pizze, infatti se cuocessimo 2 pizze contemporaneamente dovremmo stare molto attenti a girare le pizze considerando i tempi di cottura anche inferiori al minuto. la cottura di una pizza lunga diventa più semplice.

Come imparare ad usare la pala lunga in modo facile e veloce, impalare la pizza di 50-60 diventerà un gioco da ragazzi cheers


visita anche
ACCESSORI PER FORNI A LEGNA: Pala Lunga
Io Pizza Party
Io Pizza Party
Admin

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 12.10.10

http://www.forni-a-legna.com

Torna in alto Andare in basso

Pala Lunga ideale per la pizza al metro, vantaggi e come usarla Empty Quante Pizze si possono fare con il forno a legna?

Messaggio  Io Pizza Party Dom Mag 05 2013, 14:18

grazie all'utilizzo della pala lunga si potranno invitare molti amici e si semplificherà la gestione delle pizze , con la pala lunga potranno essere fatte pizze di mezzo metro e sarà possibile mettere a tavola molte persone contemporaneamente


Domande frequenti Forni a legna
- Si possono cuocere 2 pizze contemporaneamente?

si, consigliamo però l'uso della pala lunga, che rende il lavoro più facile e aumenta l'efficienza del forno, in quanto si possono fare pizze che sfruttano a pieno le dimensioni interne. Si possono fare pizze larghe 25-30cm e lunghe 55cm

- Quanti invitati posso avere?

noi abbiamo fatto cene anche di 15-17 persone e non abbiamo avuto problemi. Nostri clienti usano questo forno per fare catering.
Io Pizza Party
Io Pizza Party
Admin

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 12.10.10

http://www.forni-a-legna.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.